The Kolors

Martina Malvone
Visite: 561

The Kolors, gruppo di origine casertana, sta avendo un grande successo dopo la partecipazione e vittoria al programma di Maria de Filippi “Amici”, pur avendo già suonato dal 2010 in alcuni dei più famosi locali milanesi e partecipato a concerti di famose star europee.

Il 19 maggio 2015 hanno pubblicato il nuovo album “Out” e grazie alla canzone “Everytime" sono riusciti a conquistare nella prima settimana di pubblicazione il “disco d’oro”, nella seconda settimana hanno mantenuto il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia e nella terza si sono aggiudicati il “disco di platino” per le oltre 50.000 copie vendute.

«Nessuno si aspettava una musica come quella dei The Kolors in Tv, ma loro hanno vinto l'ultima edizione di Amici. La sfida di Stash e compagni: mettere d'accordo ragazze, critica e i più snob, cantando in inglese con suoni anni Ottanta. E ora, dalla cima della classifica, puntano più in alto.» (cit. Vanity Fair)

{modal href="https://www.youtube.com/embed/NyUSxDVZZ7Y?rel=0&controls=0&showinfo=0" rel="{handler:'iframe',size:{x:800,y:600}}"}guarda il video{/modal}

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna